sabato 25 giugno 2011

Paloodeh - il frullato di melone all'acqua di rose

Paloodeh di melone è una bevanda estiva, molto semplice da fare e molto buona, potete berla durante il giorno oppure servirla a fine pasto, e soppratutto il melone vi fa mantenere la vostra abbronzatura.


Paloodeh di melone
---------------------

Ingredienti :

Melone                    uno
Zucchero                  3 cucchiai
Acqua di rose           3 cucchiai
Ghiaccio                   8 cubetti



Frullate tutti i ingredienti assieme, e la vostra bevanda è pronta. Quando avete dei ospiti o naturalmente solo per voi potete servirla con spiedini di frutta fresca come ho fatto io, e mettere un pò di fiori o erbe aromatiche che avete in terrazza o giardino non guasta mai.



La bandiera di Venezia sventola sempre dalla nostra terrazza, Guido ci tiene tanto !



 Potete anche aggiungere più ghiaccio per farla più liquida, e se vi piace denso mettete meno ghiaccio e  mangiatelo al cucchiaio.




                                                               Buona estate a tutti voi cari !

3 commenti:

  1. Mi ci vorrebbe proprio!! fresca invitante e deliziosa! ciao cara sn "Arte e cucina" su fb ..:)

    RispondiElimina
  2. Siamo appena diventate amiche su Facebook e sono qui nel tuo blog...ma che ricetta meravigliosa e fresca,adoro il melone!

    RispondiElimina
  3. E' veramente bello il tuo blog, tanto che mi sono iscritta e mi piace questo Paloodeh prossimamente voglio provare qualche tua ricetta! A presto!

    RispondiElimina